AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI IMPIEGATO TECNICO CON MANSIONI DI ASSISTENTE GLOBAL SERVICE E FACILITY MANAGEMENT (inquadramento al livello 5B del CCNL dei Servizi Ambientali – UTILITALIA)
In esecuzione della delibera n. 22 della Consiglio di Amministrazione del 21 aprile 2023 è indetta selezione pubblica di personale per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione, secondo le necessità di ASM srl, di Assistenti Global Service e Facility Management, con inquadramento al livello 5 del CCNL per il settore Gas Acqua.
Ai sensi della Legge 10/04/1991 n. 125 la Società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla selezione ed al lavoro.
Rispondendo al Responsabile Global Service e Facility Manager, la figura in oggetto avrà in carico le seguenti attività:
PROFILO LAVORATIVO
- supportare il Responsabile di Area nelle attività di acquisizione del fabbisogno, anche tramite l’esecuzione di sopralluoghi, garantendo la preventivazione extra-contratto (sulla base di indirizzo e ricarichi dati) presso i Comuni, la pianificazione, la programmazione, l’organizzazione, il controllo e la rendicontazione delle attività operative svolte a cura di personale interno e/o di società appaltatrici dei servizi;
- prendere parte all’analisi delle necessità di approvvigionamento, allo scouting e alla selezione dei Fornitori, predisponendo le Proposte di Ordine (PDO), incaricando i Fornitori e aiutando il Responsabile dell’Area nella supervisione dello sviluppo degli ordini, nonché nella valutazione della qualità/quantità dei beni e dei servizi acquisiti;
- supervisionare la raccolta di istanze e reclami e la relativa evasione per la soddisfazione di tutti gli Stakeholder coinvolti;
- collaborare al tracciamento degli oggetti da manutenere e delle attività svolte presso ciascuno, dal punto di vista tecnico ed economico.
- garantire l’acquisizione e la registrazione degli orari di lavoro e delle attività svolte da parte delle società appaltatrici dei servizi, assicurandone la consuntivazione relativa ai fini aziendali e comunali, previo confronto con quanto documentato all’interno degli ordini Fornitori.
- produrre la reportistica richiesta dalle esigenze aziendali.
- coadiuvare il Facility Manager nella gestione delle attività volte alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili aziendali e dei relativi impianti, calore escluso, provvedendo ad acquisire le necessità e ad incaricare, supervisionare e valutare l’operato dei Fornitori sulla base delle indicazioni ricevute.
- garantire il servizio di Protocollazione riferito all’Area ed ogni altra attività operativa e /o amministrativa di supporto a tutto quanto sopra.
REQUISITI RICHIESTI E DISPONIBILITA’
Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono possedere, alla data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione, i seguenti titoli e requisiti:
- titolo di studio: diploma di maturità
- possesso della patente di guida, almeno di tipo “B”, non scaduta o sospesa
- disponibilità al lavoro notturno, festivo, servizio di reperibilità, di turno e pronto intervento
- disponibilità all’assunzione a tempo determinato
Tutti i dettagli sono riportati nell’Avviso di Selezione.
La società ASM srl ha affidato l’incarico per lo svolgimento della prima fase della selezione alla Società CBA SRL, con sede legale in Novara via Locchi n. 6.
Le persone interessate potranno candidarsi solo ed unicamente tramite il link https://cbasrl.altamiraweb.com/annunci-lavoro/ASSISTENTE-GLOBAL-SERVICE-E-FACILITY-MANAGEMENT-Area-Acquisti-Logistica-Area-Tecnica-Altro-Lombardia-Lombardia-Milano-Lombardia-Pavia-Lombardia-Varese-Piemonte-Novara-223136805.htm entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 29 settembre 2023
Le domande dovranno essere corredate, pena l’esclusione, dai seguenti documenti:
- modulo di domanda ALLEGATO “A” del presente bando
- questionario informativo ALLEGATO “B” del presente bando
- questionario autovalutazione ALLEGATO “C” del presente bando
- curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato, con indicazione delle proprie conoscenze e capacità in merito all’attività da svolgere;
- fotocopia del documento d’identità;
- fotocopia della patente di guida;
- eventuale fotocopia del permesso di soggiorno;
- fotocopia del titolo di studio e/o autocertificazione dello stesso (sarà successivamente richiesta copia del titolo di studio);
- copia di tutti i documenti che il candidato riterrà di produrre per evidenziare la sua attitudine a coprire il posto messo a selezione (esempio: attestati di partecipazione a corsi specialistici teorici e/o pratici; piano di studi attestante l’ottenimento di CFU per esami sostenuti attinenti alle materie del campo energetico);
- modulo firmato del consenso al trattamento dei dati personali ALLEGATO “D”.
Per assistenza nel caricamento delle candidature scrivere all’indirizzo mail dedicato info@cba-consulting.it indicando nell’oggetto “Selezione Assistente Global Service e Facility Management” rif. O07/B.
Non saranno presi in considerazione quei documenti che perverranno dopo il termine fissato per la presentazione della domanda.
Il Bando di Selezione integrale e gli allegati sono scaricabili dalla sezione ALLEGATI della presente pagina.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta dagli interessati all’Ufficio del Personale dell’Azienda, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229213 – 02.97229211 – 02.97229212).
Magenta, 18 agosto 2023
Il Direttore Generale
F.to Aldo Amadori
Allegati
BANDO SELEZIONE PUBBLICA ASSITENTE GLOBAL SERVICE E FACILITY MANAGEMENT