Avviso di manifestazione d’interesse per individuare un professionista cui affidare direttamente l’incarico quale organismo monocratico di vigilanza
AEMME Linea Ambiente Srl, secondo le disposizioni di cui all’art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e Linea Guida ANAC n. 4/2016, intende provvedere ad individuare un professionista cui affidare l’incarico quale Organismo monocratico di Vigilanza (c.d. OdV), secondo quanto previsto dal D.Lgs 231/2001 e dal Modello Organizzativo e Codice Etico adottati dal C.d.A. della società e visibili sul sito internet della società.
I professionisti interessati possono presentare la loro manifestazione di interesse, mediante il modello all’uopo predisposto entro il giorno 20 dicembre 2016 mezzo PEC (all’indirizzo l.fommei_amga@pec.it). Per ogni altro dettaglio si rimanda all’avviso integrale riportato in allegato.
Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della manifestazione di interesse, non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.
Si allega copia integrale Avviso di manifestazione d’interesse incarico OdV AEMME Linea Ambiente.